Vendita materassi antidecubito

Nel punto vendita dedicato al buon riposo, RAVASI MASSIMO propone un’ampia gamma di materassi antidecubito per privati, strutture ospedaliere e strutture sanitarie. Ogni modello consente un riposo ottimale favorendo la circolazione sanguigna in tutto il corpo prevenendo la formazione di piaghe da decubito in pazienti lungodegenti e post-operatori.

 

Il personale del negozio vi aspetta nell'esposizione di Pavia per suggerire il modello adatto a ogni esigenza.

Tipologie di materassi antidecubito

Sono disponibili numerosi modelli di materassi antidecubito per ogni esigenza di riposo e degenza.

Presso il negozio di Pavia sono presenti materassi:

AD ARIA – comodi e leggeri

A semplice riempimento di aria – il materasso viene gonfiato con una pompa e raggiunge valori di pressione di aria a seconda del peso del paziente.

A fluttuazione naturale di aria – il materasso è costituito da una o più camere gonfiabili, ognuna composta da celle indipendenti, gonfiate in base alla pressione esercitata dal corpo del paziente.

A fluttuazione ad aria alternata – il materasso è costituito da celle di varie forme e separate fra loro, gonfiate da un compressore che alterna in maniera ciclica l’aria, modificando la pressione a seconda della posizione e del peso esercitato dal paziente.

IN FIBRA CAVA – leggeri e traspiranti

Realizzati con fodera in cotone 100% e costituito in scomparti riempiti di fibra cava siliconata che consente il passaggio dell’aria e quindi un’ottima ventilazione della cute.

IN GEL - leggero e indicato per lungodegenze

La fodera interna del materasso contiene gel di silicone ed è rivestita in cotone 100% per garantire massima traspirabilità alla pelle e comfort nelle zone di contatto. La viscosità del gel consente di adattare il materasso al peso del paziente, favorendo la corretta circolazione sanguigna.

AD ACQUA – leggero, lavabile e traspirante

Il materasso è costituito da una fodera interna impermeabile e da una parte esterna traspirante. L’acqua adatta la propria temperatura alle condizioni ambientali e non alla temperatura corporea, offrendo al paziente una piacevole sensazione di fresco.

IN GOMMA PIUMA – leggero e adatto a persone moderatamente esposte a piaghe

Il materasso è costituito da gommapiuma ad alta densità lavorata a sezioni unite fra loro per favorire il passaggio dell’aria, la corretta ventilazione del supporto e la circolazione sanguigna.

 

Share by: